Cipria Marc Jacobs Perfection Powder Featherweight Finish

Ciao!

Oggi vorrei parlavi della cipria Perfection Powder Featherweight Finish di Marc Jacobs. Io l’ho presa da Sephora a € 42,50 per 13 gr di prodotto.

Da anni uso la cipria in polvere libera HD di Make Up For Ever  (trova qui la mia recensione) e l’inverno scorso mi è venuta voglia di provare qualcosa di nuovo e più comodo da portare in borsa.

Packaging: nero, elegantissimo. Ha uno specchietto molto grande, quindi davvero comodo. Inoltre nella confezione trovate anche una bustina nera protettiva e un dischetto in spugna.

foto doppia blog

Consistenza: è una cipria trasparente e impalpabile, molto simile alla HD di MUFE. rende la pelle opaca e liscissima al tatto.

Applicazione: viene venduta con una spugnetta (che non ho mai usato) ma io preferisco applicarla con il kabuki di Make Up For Ever o comunque un altro kabuki.

Cosa ne penso:

Il packaging è bellissimo e comodo, lo specchio è enorme quindi è perfetta da tenere in borsetta. Peccato che dopo un po’ la cialda si sia staccata (ma forse l’ho un po’ maltrattata) e quindi non posso più portarla in giro!

L’effetto è perfetto: la pelle risulta liscia e opaca e non lascia aloni bianchi sul viso, è totalmente trasparente e invisibile. Nonostante questo la cipria in polvere libera HD di Make Up For Ever rimane per me imbattuta.

Premetto che ho una pelle mista con una zona T molto lucida e nessuna cipria che ho provato mi rende opaca tutto il giorno. Detto questo, con la cipria di Marc Jacobs ho notato che la mia pelle si lucida un po’ prima rispetto a quando uso quella di MUFE.

Penso comunque sia un’ottima cipria, infatti è tra le mie preferite. Peccato per il prezzo!

Qual è la vostra cipria preferita? Quale mi consigliereste? Fatemi sapere, baci!

2 commenti

Rispondi

