Mascara Ciglia Sensazionali effetto ventaglio di Maybelline New York

Ciao!

Oggi vorrei parlarvi del famosissimo mascara Ciglia Sensazionali effetto ventaglio di Maybelline New York.

Lo trovate nei vari Tigotà, Acqua&Sapone, CAD e simili attorno ai € 10, ma si trova anche nelle profumerie online e su Amazon. Il PAO è di sei mesi.

Nella descrizione sul sito di Maybelline New York leggiamo che, grazie all’esclusivo applicatore “MOLTIPLICA-CIGLIA” le tue ciglia appariranno volumizzate, come moltiplicate e foltissime. Insomma un effetto ventaglio sensazionale!
Sempre secondo la descrizione ti piacerà perché la sua formula leggera ma intensa riempie le ciglia ad ogni passata e le volumizza, senza grumi.
Per ottenere un risultato ottimale:
• Applicare il mascara utilizzando la parte interna per raggiungere tutte le ciglia dalle radici alle punte con un movimento a zig-zag, moltiplicandole passata dopo passata.
• Usa il lato esterno dell’applicatore per aprire le ciglia a ventaglio.

Packaging: classico in plastica. Lo scovolino in elastomero è incurvato e le setole sono di varie misure.

Scovolino mascara Ciglia Sensazionali di Maybelline New York

Consistenza: all’inizio è molto fluida ma dopo una paio di settimana si addensa un po’.

Selezione colori: è disponibile in nero e nella versione nero intenso Intense Black.

Applicazione: lo applico come consigliato usando prima la parte interna, che ha le setole più corte, e poi la parte esterna con le setole più lunghe per dividere bene le ciglia.

Eccovi alcune foto delle mie ciglia al naturale e con il mascara Ciglia Sensazionali:

Cosa ne penso:

Tra i mascara non di alta profumeria, quelli di Maybelline sono sicuramente tra i mei preferiti e negli anni ne ho comprati davvero tanti e di vari tipi.

Non sono una grande fan degli scovolini in elastomero ma ho voluto comunque provarlo, date le tantissime recensioni positive: non ne sono rimasta delusa. Allunga tantissimo le ciglia e le separa bene. Trovo non dia un grande effetto volume, da questo punto di vista preferisco il Ciglia Finte Volum’ Express sempre di Maybelline, ma  è bello nero e l’effetto ventaglio si vede ma non è esagerato. È sicuramente adatto per un trucco semplice da tutti i giorni perché, diciamo la verità, il mascara fa già la metà del trucco occhi!

Sul sito di Maybelline trovate tutta la linea occhi, compresa una matita per sopracciglia con micro mina che mi incuriosisce parecchio!

Lo preferisco qualche settimana dopo l’apertura, quando diventa un po’ più denso e la formula diventa un po’ più volumizzante.

So che esiste anche la versione Ciglia Sensazionali Voluptuous, che dovrebbe più volumizzante, ma non l’ho ancora provato.

Online trovate davvero tanti video e recensioni dove potrete sicuramente trovare l’effetto sulle ciglia più simili alle vostre.

In conclusione, mi piace tantissimo da usare tutti i giorni per andare a lavoro. Se non l’avete ancora provato, la prossima volta che andate al supermercato dateci un’occhiata 😉

A presto!

Si ringrazia Maybelline New York per la collaborazione.

Annunci

4 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...