Cipria La Roche-Posay Toleriane Teint

Ciao!

Oggi vi parlo della cipria Toleriane Teint La Roche-Posay.

Si tratta di una cipria fissate e opacizzante trasparente, sviluppata per il comfort della pelle sensibile. Inoltre è testata su pelle sensibile e intollerante. Senza conservanti. Senza profumo. Ipoallergenico. Non comedogeno.

Sono 12 gr di prodotto è la trovate in farmacia oppure online a circa € 24.

Purtroppo, avendo la pelle mista con una zona T molto lucida, per me la cipria è indispensabile, qualsiasi fondotinta usi. Inoltre prediligo le ciprie trasparenti perché hanno un effetto più naturale e permettono di usare qualsiasi tipo e colore di fondotinta.

Non avevo mai provato cosmetici di La Roche-Posay e dopo aver visto delle recensioni online e su Youtube, tra cui quella di SweetBeauty1990, mi sono convinta a comprarla.

20151026_161202 aperta blog

Packaging: in plastica abbastanza sottile, purtroppo senza specchietto. Non viene venduta con pennello/spugnetta.

Consistenza e finish: la polvere è fine e mischiando i colori sul viso risulta trasparente. Pur essendo una cipria opacizzante, ha un finish satinato.

Applicazione: sul sito internet di La Roche-Posay viene consigliato di prelevare i tre colori della cipria con un pennello morbido attraverso movimenti circolari e viene detto che due giri sono sufficienti per prelevare la corretta quantità di prodotto.

Cosa ne penso:

Sono rimasta molto delusa da questa cipria. Purtroppo sulla mia pelle l’effetto opacizzante dura ben poco: sono costretta a ritoccare il trucco circa ogni 2 ore. L’effetto non è male, leggermente luminoso e naturale, ma comunque niente di entusiasmante. Non mi sento di consigliarla, soprattutto a chi ha la pelle mista/grassa, perché credo che ci siano prodotti migliori in commercio, anche se il risultato sicuramente cambia da persona a persona.

Spero che questa review vi possa essere utile, baciotti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...